DOTTADV - La tua campagna pubblicitaria

dottadv è la tua campagna di comunicazione personalizzata.

Qualsiasi tematica potrà essere affrontata, a partire da una specifica richiesta del cliente: da un trattamento ad un messaggio per lo staff, dalla promozione all’invito per un evento. Dopo aver stabilito gli obiettivi della comunicazione, il messaggio, i destinatari e altri parametri standard contenuti in un documento specifico, lo staff dottcom elaborerà una comunicazione efficace ed appropriata alle Tue esigenze.

Per la tua campagna scopri anche

  • dottphoto per utilizzare fotografie di qualità

Above the line

Above the line - Sopra la linea

Con ATL intendiamo tutti i messaggi pubblicitari che sfruttano i media classici come radio, tv, cinema, stampa, affissioni, internet.

Below the line

Below the line - Sotto la linea

Con BTL intendiamo tutte le attività di comunicazione che non sfruttano media classici, come sponsorizzazioni, relazioni pubbliche, direct marketing, promozioni.

Quanto costa?

dottadv –  1490 euro.

La tua campagna di comunicazione. Il costo dell’opzione comprende la creazione di un messaggio pubblicitario (visual+copy) realizzato da una coppia creativa, (art director + copywriter) sulla base del brief del cliente. Per ogni brief verranno presentate al massimo 3 idee, dalla quale selezionare quella che verrà poi realizzata. L’idea selezionata sarà di proprietà esclusiva del cliente.

Le idee scartate saranno di proprietà di dottcom. I costi non comprendono eventuali fotografie da scattare ad hoc o da acquistare da banche immagini. Prezzo IVA esclusa.


Richiedi la tua opzione

Richiedere una o più opzioni è semplice:

SCARICA IL MODULO D’ORDINE OPZIONI in formato PDF, compilalo ed invialo via fax al numero:

011.0433813

Per avere ulteriori informazioni chiama il numero:

011.0262581 oppure scrivi a info@dottcom.org

PORTFOLIO

powered by dottcom