DOTTPHOTO - Il tuo servizio fotografico

dottphoto è il tuo servizio fotografico professionale.

dottcom ha individuato 3 tipologie di scatti che, insieme, rispondono interamente alle esigenze di comunicazione dello studio. Gli scatti possono essere utilizzati dal sito web alla brochure, fino alla campagna di comunicazione.

dottphoto è uno strumento fondamentale

per personalizzare il tuo sito grazie alle fotografie. L’utente, sfogliando le pagine del tuo sito web, potrà prendere familiarità col tuo studio e imparerà a conoscerti ancor prima di venire in studio. L’immagine è uno strumento essenziale in comunicazione. Un bel ritratto, scattato dal fotografo che sa come catturare l’espressione più sincera, ma anche vincere l’imbarazzo di chi non si sente a proprio agio difronte alla macchina fotografica, è un elemento determinante per convincere un nuovo paziente a scegliere te piuttosto che un altro studio.

L’odontoiatra e il suo staff

Dottori, assistenti alla poltrona, igieniste; il personale al completo sarà ritratto da un fotografo professionista che saprà mettere a proprio agio anche chi non ama essere fotografato.

Al lavoro

Il fotografo ritrarrà l’odontoiatra al lavoro sul paziente, dalla visita di controllo all’intervento più impegnativo. Anche momenti di pausa “rubati” tra una visita e l’altra possono essere utili: contribuiscono a comunicare l’immagine di un ambiente professionale e amichevole, vantare tecnologia avanzata, ritrarre uno staff medico davvero affiatato, descrivere una giornata lavorativa dello studio per immortalare il team all’opera, visite di controllo, trammenti, ma anche momenti di pausa e svago contribuiranno a dare allo studio un’immagine professionale e amichevole.

Events

Oltre alle applicazioni classiche i fotografi dottcom si mettono al servizio dello studio per qualsiasi necessità. Incontri, allestimenti… faremo fronte a qualsiasi richiesta.

Quanto costa?

dottphoto Professional – 790 euro.

Il tuo servizio fotografico professionale. Il costo del servizio comprende una sessione fotografica realizzata da un fotografo professionista. La durata della sessione è di circa mezza giornata lavorativa. Non c’è un limite al numero di immagini; d’accordo col dentista, il fotografo realizzerà un numero di scatti adeguato per mostrare al meglio lo studio e lo staff. Nella stessa sessione verranno quindi realizzati, a titolo di esempio, i ritratti del personale medico, le fotografie d’ambiente, i dettagli su macchinari o su strumenti utili alla comunicazione di specifici trattamenti o terapie. Le fotografie saranno realizzate in alta qualità e saranno consegnate al cliente su supporto digitale. Restano esclusi i soli costi di trasferta. Prezzo IVA esclusa.

dottphoto Events – 490 euro.

Il tuo reportage professionale.Il costo del servizio comprende la copertura fotografica di un evento specifico: l’inaugurazione di un nuovo studio, la presentazione di un nuovo prodotto, un open day, ecc… Restano esclusi i costi di trasferta. Prezzo IVA esclusa.

Richiedi la tua opzione

Richiedere una o più opzioni è semplice:

SCARICA IL MODULO D’ORDINE OPZIONI in formato PDF, compilalo ed invialo via fax al numero:

011.0433813

Per avere ulteriori informazioni chiama il numero:

011.0262581 oppure scrivi a info@dottcom.org

PORTFOLIO

powered by dottcom