COSA PUOI AGGIUNGERE

Migliora la tua comunicazione con i moduli aggiuntivi.

Oltre al pacchetto base su abbonamento, dottcom ti dà la possibilità, grazie ai numerosi moduli aggiuntivi, di potenziare la tua attività di comunicazione: puoi scegliere dalla campagna pay-per-click su Google (per incrementare drasticamente le visite sul tuo sito) al servizio fotografico, fino all’ideazione di SPECIFICHE iniziative promozionali.

Scopri come potenziare la tua immagine scorrendo più in basso nella pagina, oppure guarda in nostro PORTFOLIO, per vedere molti esempi di lavori realizzati per i nostri clienti.


Il tuo servizio fotografico professionale

DOTTPHOTO

dottcom ha individuato 3 tipologie di scatti che, insieme, rispondono interamente alle esigenze di comunicazione dello studio. Gli scatti possono essere utilizzati dal sito web alla brochure, fino alla campagna di comunicazione.

dottphoto è uno strumento fondamentale

per personalizzare il tuo sito grazie alle fotografie. L’utente, sfogliando le pagine del tuo sito web, potrà prendere familiarità col tuo studio e imparerà a conoscerti ancor prima di venire in studio. L’immagine è uno strumento essenziale in comunicazione. Un bel ritratto, scattato dal fotografo che sa come catturare l’espressione più sincera, ma anche vincere l’imbarazzo di chi non si sente a proprio agio difronte alla macchina fotografica, è un elemento determinante per convincere un nuovo paziente a scegliere te piuttosto che un altro studio.


Google AdWords. La tua visibilità sul web

DOTTADWORDS

Search engine marketing (SEM) è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca

ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è portare al sito, tramite l’acquisto di parole chiave sui motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti.

Creazione campagna Adwords

Adwords è un servizio di Google che permette agli inserzionisti di far apparire annunci pubblicitari nel web. Nello specifico gli annunci vengono mostrati sopra e a lato dei risultati di ricerca di Google e negli spazi pubblicitari dei siti web. La posizione dell’annuncio dipende dal valore che l’inserzionista è disposto a pagare per ogni click ricevuto.

Consulenza Professionale. Un professionista esperto Adwords ti aiuterà a definire la strategia e la struttura della vostra campagna. Utilizzeremo la nostra conoscenza degli strumenti Google per lo sviluppo della giusta lista di parole chiave, per lo Sviluppo Annunci Targhetizzati e per l’ Ideazione di annunci efficaci per attirare i clienti sul tuo sito.

Creazione e apertura Account. I nostri specialisti in Adwords valuteranno al meglio le parole chiave, i tipi di annunci da utilizzare e i costi da associare ad ogni clic ricevuto. Tutto ciò per ottenere i migliori risultati per il tuo studio.

Lancio e Gestione Campagna. Il beneficio portato dall’opzione dottsem è quello di ottimizzare al meglio il tuo budget in modo tale da avere il miglior rapporto clic\conversioni. La possibilità di ricevere un numero n di visitatori al mese sul proprio sito permette così di mettere in relazione il numero di visite con il numero di contatti (telefonate, email, form di richiesta info) realmente ottenuti.


La personalizzazione grafica del tuo studio

DOTTDESIGN

è senza dubbio un fondamentale strumento d’identità. Informazioni, segnaletica e comunicazione mirata andranno ad amalgamarsi allo stile del logo e dell’identità di marca. In questo modo i pazienti si troveranno in un ambiente più accogliente e allo stesso tempo coglieranno meglio i messaggi e le informazioni veicolate.

L’allestimento utilizza i classici strumenti quali totem, adesivi prespaziati, calpestabili, cartelloni, manifesti e vetrofanie, inoltre il progetto sarà ‘modellato’ sul Tuo studio, per questo motivo saranno richieste foto, piante e misure precise dell’ambiente.


Il Logotipo della tua identità

DOTTLOGO

Con l’opzione dottlogo verrà creato un logo originale e distintivo per il Tuo studio. Il disegno risponderà a necessità specifiche rendendolo assolutamente unico. Sarà possibile, con l’opzione Corporate Identity, applicare la Tua nuova identità a materiali corporativi come biglietti da visita, carta intestata, biglietti appuntamento, carta dei servizi e busta.

dottlogo è uno strumento fondamentale

rappresenta infatti la base per la creazione di un immagine coordinata forte e distintiva. Consigliamo di associare dottlogo ad altri moduli al fine di ottenere un’immagine veramente completa.


Presenta la tua attività

DOTTBROCHURE

Grazie alla consulenza dottcom otterrai una soluzione unica ed originale. La scelta della carta, del tipo di impaginazione, di una grafica moderna ed efficace e l’utilizzo di fotografie di qualità, creeranno l’impatto visivo ideale alla tua comunicazione. La brochure rappresenta il primo contatto tra paziente e studio, per questo motivo è importante offrire un’esperienza piacevole, mostrando ad esempio uno staff sorridente, uno studio accogliente e creando contenuti confortanti e suggestivi senza cadere in un gergo troppo tecnico.


La tua campagna di comunicazione personalizzata

DOTTADV

Qualsiasi tematica potrà essere affrontata, a partire da una specifica richiesta del cliente: da un trattamento ad un messaggio per lo staff, dalla promozione all’invito per un evento. Dopo aver stabilito gli obiettivi della comunicazione, il messaggio, i destinatari e altri parametri standard contenuti in un documento specifico, lo staff dottcom elaborerà una comunicazione efficace ed appropriata alle Tue esigenze.

PORTFOLIO

powered by dottcom