PERCHE' UN VIDEO?

Il video è uno strumento eccezionale: può essere utilizzato online, sul proprio sito internet per spiegare in pochi secondi chi siete, cosa fate, ma anche nel vostro studio, in sala d'attesa per esempio.

Per presentare voi stessi, una clip video è molto più efficace di pagine e pagine di curriculum vitae e titoli accademici. Grazie al video, l'utente coglierà al volo la vostra personalità, la vostra passione per il vostro lavoro, essenziale per creare quell'empatia che spingerà l'utente a contattare voi piuttosto che un altro collega.

Invisalign - Studio Icardi Castroflorio

Questo breve video fa parte di una serie di "pillole" di pochi minuti, in cui i dottori dello studio spiegano, di volta in volta, alcuni aspetti del loro lavoro, dallo specifico trattamento ad una procedura interna.

In particolare, il primo è un video in cui il Dottor Tommaso Castroflorio spiega, insieme ai suoi pazienti, la tecnica Invisalign. Prodotto da dottcom.

Il Team - Studio Icardi Castroflorio

Una breve clip di presentazione in prima persona del team dello Studio Associato Icardi-Castroflorio, accompagnato dal commento di alcuni pazienti.

Prodotto da dottcom.

Studio Icardi Castroflorio - La sterilizzazione

Una breve clip in cui la Dottoressa Katia Icardi descrive come avviene il processo di sterilizzazione degli strumenti presso il suo studio odontoiatrico.

Prodotto da dottcom.

PORTFOLIO

powered by dottcom