QUANTO COSTA

Abbonarsi a dottcom è semplice:

Il costo dell'abbonamento è di 90 euro* al mese
e
comprende:

  • IL SITO WEB 
  • LE CAMPAGNE STAMPA
  • L'IDENTITA' GRAFICA

 *IVA esclusa. La durata minima dell’abbonamento è di 24 mesi

LE OPZIONI

Sviluppa e rafforza il tuo brand grazie alle opzioni.

Di seguito troverai elencati i costi delle varie soluzioni:

dottPHOTO Professional – 790 euro.
dottPHOTO Events – 490 euro.

Il tuo servizio fotografico professionale. Il costo del servizio comprende una sessione fotografica realizzata da un fotografo professionista. La durata della sessione è di circa mezza giornata lavorativa. Non c’è un limite al numero di immagini; d’accordo col dentista, il fotografo realizzerà un numero di scatti adeguato per mostrare al meglio lo studio e lo staff. Nella stessa sessione verranno quindi realizzati, a titolo di esempio, i ritratti del personale medico, le fotografie d’ambiente, i dettagli su macchinari o su strumenti utili alla comunicazione di specifici trattamenti o terapie. Le fotografie saranno realizzate in alta qualità e saranno consegnate al cliente su supporto digitale. Restano esclusi i soli costi di trasferta. Prezzo IVA esclusa.

 

dottLOGO – 690 euro.

Il tuo logo personalizzato. Il costo dell’opzione comprende lo studio del logo unico e personale. Verranno presentate un massimo 3 proposte, tra le quali scegliere quella che più piace. Sul logo selezionato, verranno ulteriormente proposte variazioni di colore secondo le esigenze del cliente. Il logo selezionato sarà di proprietà esclusiva del cliente. Sono escluse le spese di registrazione del logo, se richiesta. Prezzo IVA esclusa.

LOGO + IDENTITA' – 1690 euro.

L'identità della tua attività. Il costo dell’opzione comprende lo studio del logo unico e personale + l’applicazione a materiali corporate personalizzati (biglietto da visita, carta intestata, busta da lettere, cartellina porta documenti, biglietto appuntamenti e carta dei servizi). Verranno presentati al massimo 3 stili, dai quali scegliere quello che più piace. Sullo stile selezionato, verranno ulteriormente proposte variazioni di forma e colore secondo le esigenze del cliente. Il logo selezionato e l’identità visiva saranno entrambi di proprietà esclusiva del cliente. Sono escluse le spese di stampa e di registrazione del logo, se richiesta. Prezzo IVA esclusa. 

 

dottSEM Entry level – 590 euro.
dottSEM Advanced – 890 euro.
dottSEM Gold – da 1200 euro.

La tua campagna Pay-per-clic su Google. Sulla base dello stesso sito di partenza e mantenendo lo stesso dominio (www.esempio.com), si potrà ottenere un layout personalizzato delle pagine. Gli elementi potranno essere disposti diversamente, aggiunti o ridotti in base alle esigenze e la grafica personalizzata grazie ad una consulenza dottcom. Prezzo IVA esclusa.

ENTRY LEVEL Riservato a chi intende dare VISIBILITA’ al proprio sito appena nato oppure vuole gestire la campagna con un piccolo budget ma tutta mirata, ad esempio, su una o due province solamente. Prezzo IVA esclusa.

ADVANCED Consono ai bisogni di chi vuole sempre essere presente tra i primi risultati a tutte le ore del giorno e della settimana. Prezzo IVA esclusa.

GOLD Riservato a chi ha già sperimentato i risultati dell’essere presente tra i primi ed ha già calcolato con investimenti precedenti il ROI, oppure a chi ha valutato i risultati dei concorrenti che per primi hanno già adottato tecniche di web marketing con evidenti risultati. Le cifre sono da intendersi al mese e comprendono: acquisto delle parole chiave, ideazione annunci, creazione campagna, monitoraggio e ottimizzazione settimanale della campagna, test di efficienza annunci e bilanciamento continuo della distribuzione del budget. Prezzo IVA esclusa.

 

dottDESIGN – 2490 euro.

Il tuo progetto di graphic design. Il costo comprende il progetto di graphic design applicato ai locali dello studio, fino alla realizzazione degli esecutivi per la stampa. Restano esclusi i costi di stampa e applicazione delle grafiche. Prezzo IVA esclusa.

 

dottBROCHURE Brochure – 1490 euro
dottBROCHURE Leaflet – 690 euro.

La tua brochure o il tuo leaflet. Il costo comprende lo studio del layout e la redazione dei testi, fino alla composizione degli esecutivi per la stampa. Il costo non comprende eventuali fotografie da scattare ad hoc o da acquistare da banche immagini. Il costo non comprende inoltre la stampa, da quantificare in base al numero di pagine, al formato, al tipo di carta ed al numero di copie totali. Prezzo IVA esclusa.

dottADV – 2490 euro.

La tua campagna di comunicazione. Il costo dell’opzione comprende la creazione di un messaggio pubblicitario (visual+copy) realizzato da una coppia creativa, (art director + copywriter) sulla base del brief del cliente. Per ogni brief verranno presentate al massimo 3 idee, dalla quale selezionare quella che verrà poi realizzata. L’idea selezionata sarà di proprietà esclusiva del cliente.

Le idee scartate saranno di proprietà di dottcom. I costi non comprendono eventuali fotografie da scattare ad hoc o da acquistare da banche immagini. Prezzo IVA esclusa.

 

Richiedere abbonamento e opzioni è semplice:

SCARICA IL MODULO D’ORDINE in formato PDF, compilalo ed invialo via fax al numero:

011.0433813

Per avere ulteriori informazioni chiama il numero:

011.0262581 oppure scrivi a info@dottcom.org

PORTFOLIO

powered by dottcom