PER OGNI RICORRENZA

Una comunicazione d'effetto

NATALE. Cartoline auguri

SCOPRI IL REGALO: augurare buone feste con gli stickers adesivi a tema natalizio

Le originali cartoline natalizie, sono un simpatico mezzo per augurare buone feste ai tuoi pazienti e offrire loro una promozione esclusiva giocando con gli stickers adesivi riposizionabili

Mantenendo l'impostazione grafica invariata, possiamo personalizzarle con il tuo logo, i tuoi dati e le informazioni che ritieni più opportune.

NATALE. Cartoline promo

COUPON SCONTO: promuovere un trattamento con gli stickers adesivi a tema natalizio

I coupon natalizi, sono un'idea originale per augurare buone feste giocando con stickers adesivi riposizionabili e promuovere la tua attività offrendo il 10% di sconto sullo SBIANCAMENTO dei denti a chi lo riconsegni presso il tuo studio entro la data indicata. 

Mantenendo l'impostazione grafica invariata, possiamo personalizzarle con il tuo logo, i tuoi dati e le informazioni che ritieni più opportune.

CARIEndario. Poster

Per la sala d'attesa o come regalo ai vostri pazienti.

Il "Cariendario" è un calendario che, con un pizzico di ironia, sottolinea quelle date in cui il sorriso è esposto al rischio carie.

Può essere un POSTER da appendere in studio oppure, in formato più piccolo, può diventare un ottimo promemoria da regalare a Natale ai tuoi pazienti, oppure un regalo per i NUOVI PAZIENTI in prima visita.

E' disponibile in 2 soggetti (uomo e donna), in diverse tonalità e formati. Scegli il soggetto, il formato e il quantitativo che preferisci, noi penseremo a personalizzarlo con il tuo logo e i tuoi riferimenti ed a spedirtelo al tuo indirizzo.

SAN VALENTINO. Concept

Un'occasione per comunicare la propria attività.

La festività diventa il pretesto ottimale per comunicare ai tuoi pazienti iniziative legate alla tua attività o proporre promozioni da suggerire come un regalo da offrire in occasione della stessa. In questo caso abbiamo sviluppato la comunicazione con due differenti slogan e proposte. 

E' stata realizzata su suggerimento del dottor Cultrone di Calcinaia, Pisa.

PORTFOLIO

powered by dottcom