GLAD

GLAD Growing and Learning Areas in Dentistry

GLAD è un nuovo progetto di formazione odontoiatrica indipendente, pensato per i dentisti ma non solo. GLAD è la risposta alla crescente richiesta di attenzione e qualità nel campo dell’educazione e formazione in odontoiatria.

Grazie ai corsi GLAD, avrai la possibilità di un confronto diretto, e di persona, con colleghi dalla fama internazionale che provengono da tutto il mondo.

www.gladschool.it 

ORTHOSYSTEM

Orthosystem Torino

Laboratori specializzati in Ortodonzia.

E' tra le poche realtà odontotecniche in Europa ad utilizzare la Tecnologia OrthoCAD® IOC che permette di creare modelli digitali ortodontici, set-up virtuali e bondaggio indiretto con metodica 3D. 

Ha realizzato esclusivamente per voi una sala dedicata al supporto tecnico Invisalign®. Verrete seguiti direttamente dai nostri tecnici per ogni modifica dei vostri casi. 

Orthosystem Torino costruisce, nel reparto di produzione, svariati tipi di dispositivi ortodontici: fissi, mobili e funzionali. Ogni tecnico è specializzato in un settore specifico dell’ortodonzia, per poter realizzare al meglio i vostri apparecchi ortodontici.

www.orthosystemtorino.it 

ASSITORINO

Assi Torino Servizi

L'Agenzia ASSITORINO SERVIZI, già "Assitorino 2000 Servizi" opera dal 1993 sul territorio nazionale, proponendo principalmente, una serie di prodotti creati e studiati appositamente per i settori professionali in ambito medico.

Il punto di forza dell’Agenzia, consta certamente nella convenzione, stipulata in esclusiva nel lontano 1986 dalla titolare Sig.ra Caterina Bettini, con la Spett.Le A.I.O. ( Associazione Italiana Odontoiatri) che a tutt’oggi, per i prodotti proposti, risulta essere leader nello specifico settore del mercato.

L’esperienza acquisita negli anni, la fiducia accordataci dalla clientela ed un eccellente sistema liquidativo, hanno consentito all’ASSITORINO2000 SERVIZI di allargare le sue proposte assicurative e di offrirle, sempre mediante convenzione con i principali sindacati di categoria, anche ai settori degli ortopedici, gastroenterologi, e degli igienisti dentali, e quanto prima anche con gli odontotecnici.

Non inferiore risulta essere l’importanza della raccolta premi, fatta dall’ASSITORINO2000 SERVIZI, negli altri rami assicurativi compresa la RC Auto a completamento di un attività di produzione svolta a 360°.

I risultati raggiunti negli ultimi anni ci consentono di essere fiduciosi sul servizio e sui prodotti offerti ai nostri clienti. Il rapporto prezzo/qualità dei nostri prodotti assicurativi ed una mirata condotta di marketing sono il patrimonio per l'evoluzione del nostro lavoro e la spinta per la creazione di nuovi prodotti mirati alla soddisfazione dei clienti.

www.assitorinoservizi.it

PORTFOLIO

powered by dottcom