DOTTSEM - Ia tua campagna adwords su google

Search engine marketing (SEM) è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca

ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è portare al sito, tramite l’acquisto di parole chiave sui motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti.

Creazione campagna Adwords

Adwords è un servizio di Google che permette agli inserzionisti di far apparire annunci pubblicitari nel web. Nello specifico gli annunci vengono mostrati sopra e a lato dei risultati di ricerca di Google e negli spazi pubblicitari dei siti web. La posizione dell’annuncio dipende dal valore che l’inserzionista è disposto a pagare per ogni click ricevuto.

Consulenza Professionale. Un professionista esperto Adwords ti aiuterà a definire la strategia e la struttura della vostra campagna. Utilizzeremo la nostra conoscenza degli strumenti Google per lo sviluppo della giusta lista di parole chiave, per lo Sviluppo Annunci Targhetizzati e per l’ Ideazione di annunci efficaci per attirare i clienti sul tuo sito.

Creazione e apertura Account. I nostri specialisti in Adwords valuteranno al meglio le parole chiave, i tipi di annunci da utilizzare e i costi da associare ad ogni clic ricevuto. Tutto ciò per ottenere i migliori risultati per il tuo studio.

Lancio e Gestione Campagna. Il beneficio portato dall’opzione dottsem è quello di ottimizzare al meglio il tuo budget in modo tale da avere il miglior rapporto clic\conversioni. La possibilità di ricevere un numero n di visitatori al mese sul proprio sito permette così di mettere in relazione il numero di visite con il numero di contatti (telefonate, email, form di richiesta info) realmente ottenuti.

Quanto costa?

dottsem – a partire da 590 euro.

La tua campagna Pay-per-clic su Google. L’offerta dottcom è suddivisa in tre soluzioni:

ENTRY LEVEL a 590 euro Riservato a chi intende dare VISIBILITA’ al proprio sito appena nato oppure vuole gestire la campagna con un piccolo budget ma tutta mirata, ad esempio, su una o due province solamente. Prezzo IVA esclusa.

ADVANCED a 890 euro Consono ai bisogni di chi vuole sempre essere presente tra i primi risultati a tutte le ore del giorno e della settimana. Prezzo IVA esclusa.

GOLD da 1200 euro in su Riservato a chi ha già sperimentato i risultati dell’essere presente tra i primi ed ha già calcolato con investimenti precedenti il ROI, oppure a chi ha valutato i risultati dei concorrenti che per primi hanno già adottato tecniche di web marketing con evidenti risultati. Le cifre sono da intendersi al mese e comprendono: acquisto delle parole chiave, ideazione annunci, creazione campagna, monitoraggio e ottimizzazione settimanale della campagna, test di efficienza annunci e bilanciamento continuo della distribuzione del budget. Prezzo IVA esclusa.


Richiedi la tua opzione

Richiedere una o più opzioni è semplice:

SCARICA IL MODULO D’ORDINE OPZIONI in formato PDF, compilalo ed invialo via fax al numero:

011.0433813

Per avere ulteriori informazioni chiama il numero:

011.0262581 oppure scrivi a info@dottcom.org

PORTFOLIO

powered by dottcom