COSA COMPRENDE

L’abbonamento mensile ti offre un insieme di strumenti per la tua comunicazione:

IL SITO WEB
LE CAMPAGNE STAMPA
L'IDENTITA' GRAFICA

 

IL SITO WEB

Per comunicare online.

> I CONTENUTI li scriviamo noi per te.

COMPLETO DI TESTI (descrizione delle terapie, da verificare insieme al dottore) E IMMAGINI. Non dovrai preoccuparti di nulla, il sito avrà già tutti i contenuti ed elementi necessari per essere subito on-line.

> E' FACILE DA USARE perchè grazie al pratico sistema di gestione puoi facilmente modificare la home, aggiungere nuove pagine, scrivere sul blog, caricare foto e video. > L’OTTIMIZZAZIONE SUI MOTORI DI RICERCA 

    è compresa nell’abbonamento.

Il consiglio di dottcom è quello di personalizzare il sito web con fotografie e contenuti di testo propri. Grazie allefotografie l’utente che naviga sul sito comincerà infatti a prendere familiarità con lo studio, e col personale medico. Il testo, invece, oltre ad essere utile per spiegare i singoli trattamenti e le terapie, è uno degli elementi più importanti che concorrono al posizionamento sui motori di ricerca: oltre alla chiarezza dei contenuti, il testo dovrà contenere una lista aggiornata delle parole chiave più ricercate sul web. dottcom fornirà a tutti gli abbonati, senza spese aggiuntive, la lista di tutte le parole chiave più ricercate, divise per trattamenti e/o terapie, che dovranno essere inserite nel contenuto del testo.

LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Per comunicare sui media tradizionali.

> IDEE CREATIVE

     per comunicare su quotidiani, periodici o affissioni, oppure internamente al tuo studio, come in sala d’attesa o nelle aree operative. 

> LA PERSONALIZZAZIONE

     delle nostre idee di campagna coi dati del tuo studio è compresa nell’abbonamento.

Le campagne stampa sono vere e proprie campagne di comunicazione, che dottcom offre a tutti i suoi abbonati.

Puoi utilizzare gli annunci per la clinica o per il tuo studio:

  • ESTERNAMENTE, per uscite su stampa (quotidiani, periodici, settimanali) o affissioni
  • INTERNAMENTE, (poster in sala d’attesa oppure nelle aree operative). 

I creativi dottcom produrranno ogni anno nuovi soggetti così da coprire, in termini di comunicazione, un vasto numero di temi. dottcom offre, compresa nel PACCHETTO BASE, la personalizzazione degli annunci col nome,logo (se presente) ed indirizzo del singolo studio. Restano esclusi i soli costi di stampa, di acquisto spazi ed eventuali adattamenti su formati fuori standard.

Per vedere alcuni esempi di campagne stampa clicca qui

L'IDENTITA' GRAFICA

Per definire il tuo brand.

> IL MATERIALE CARTACEO

    come biglietti da visita, carta intenstata, biglietti appuntamenti o cartelline porta documenti: ti forniamo tutto ciò che serve per comunicare coi tuoi pazienti, vecchi e nuovi.

Una comunicazione visiva coordinata trasmette al paziente professionalità e precisione, oltre ad essere un elemento essenziale per la propria riconoscibilità.

La cura dei dettagli è un elemento distintivo essenziale, da trasmettere al nuovo paziente in prima visita già a partire dalla cartellina, nella quale inserire il preventivo o altro materiale cartaceo, o dal biglietto da visita.dottcom ha studiato un sistema di identità, che offre ai propri abbonati tutto il materiale cartaceo necessario per la comunicazione verso i pazienti, vecchi e nuovi: biglietto da visita, carta intestata, busta da lettere, cartellina porta documenti, biglietto appuntamenti e carta dei servizi.

dottcom offre, compresa nel PACCHETTO BASE, una serie di ‘stili’ grafici a scelta, che saranno personalizzati con i dati specifici della clinica o del singolo dottore. Restano esclusi i soli costi di stampa.

 

Per scegliere la tua identità grafica clicca qui

PORTFOLIO

powered by dottcom