OCCASIONI SPECIALI

Anche nei momenti speciali per la vostra attività come un open day, la presentazione di un nuovo trattamento, una conferenza importante o un evento in generale, dottcom è presente al vostro fianco con la sua equipe di fotografi professionisti per testimoniare - e comunicare in seguito - ogni momento.

Spesso gli eventi si svolgono in location ricercate e suggestive diventando momenti particolari e unici. Per questa ragione fissarli e documentarli con un servizio fotografico professionale può trasformarli in un ottimo strumento promozionale che accresce il prestigio della vostra identità.

EVENTO - Lancio di una nuova attività

Torino

Rinfresco allestito per il lancio della nuova branca dello studio orientata alla chirurgia estetica, avviata presso lo Studio del Dottor Manuzzi.

CONFERENZA - Serata ad inviti Invisalign

Alessandria

Conferenza sul trattamento Invisalign accompagnata da cena a buffet a tema. L'evento è stato comunicato su invito ai pazienti già in cura, come occasione per comunicare a tutti la tecnica di ortodonzia invisibile.

dottcom si è occupata di tutta l'immagine dell'evento. Dall'invito, al visual di comunicazione, alla copertura fotografica dell'evento.

CORSO - Il dottor Shupp spiega la tecnica Invisalign

Torino

Corso sulla tecnica Invisalign tenuta dal Dottor Schupp, organizzato al prestigioso Hotel Principi di Piemonte di Torino dopo il quale è stata servita un'eccellente cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città.

CONFERENZA STAMPA - Presentazione del progetto Glad

Novara

Evento di presentazione ufficiale di GLAD SCHOOL, una nuova reatà la cui offerta sono corsi formativi di alto livello.

dottcom si è occupata di tutta l'immagine dell'evento. Dall'invito, al visual di comunicazione, alla copertura fotografica e video dell'evento.

EVENTO - Conferenza e serata Invisalign

Conferenza di promozione della tecnica Invisalign sul territorio seguita da buffet.

dottcom si è occupata di tutta l'immagine dell'evento. Dall'invito, al visual di comunicazione, alla copertura fotografica dell'evento.

EVENTO - Invisalign premia chi premia Invisalign - Evento Invisalign

Venaria

Serata di riconoscimento rivolta ai Dottori che utilizzano la tecnica Invisalign e hanno realizzato un significativo numero di casi nel corso del 2012 . L'evento si è svolto nell'elegante e prestigiosa Reggia di Venaria Reale dove alla conferenza è seguita una raffinata cena in linea al contesto.

dottcom si è occupata di tutta l'immagine dell'evento. Dall'invito, al visual di comunicazione fino ai segna posto per ogni partecipante, al servizio fotografico.

PORTFOLIO

powered by dottcom